lunedì 13 febbraio 2012

Paglia e Fieno con Salsiccia, Panna e Pomodoro

Ciao a Tutte!!

A casa mia c’è ancora la tradizione di fare la salsiccia in casa, e quindi dato che alcuni giorni fa il mio papi ne ha fatto circa un quintale, mi sono sbizzarrita a cucinarla in molti modi. Io adoro la salsiccia, soprattutto quella fatta in casa perché mio padre la fa magra e con molto aglio e pepe come piace a me :-). Una delle ricette che ho realizzato è stata per preparare un sughetto molto sfizioso per la pasta, usando salsiccia,pomodoro e panna e l’ho usato per condire le tagliatelle paglia e fieno:

DSCN0364

mercoledì 8 febbraio 2012

Brownies nel Microonde

Ciao a Tutte!!

Come vi avevo anticipato domenica scorsa in questo post (clic!!) ecco la ricetta dei Brownies preparati in modo semplice e veloce e cotti nel microonde:

DSCN0016

domenica 5 febbraio 2012

Pranzo della Domenica

Ciao a Tutte!!

Dato che anche qui in Umbria siamo bloccati dalla neve, oggi per pranzo siamo rimasti a casa e ho preparato un bel pranzetto per me e Berlando.

DSCN0039

sabato 4 febbraio 2012

Torta con Fette Biscottate

Ciao a Tutti!!

Dato che mi sono ritrovata in casa 4 pacchi di fette biscottate ho pensato di utilizzarle per realizzare una torta. Cercando online ho trovato varie idee su come utilizzare le fette biscottate: si possono usare sbriciolate e mischiate con del buro furo per ottenere una base da torta tipo cheesecake, si possono usare per fare una sorta di budino cotto, oppure come ho fatto io si possono usare per realizzare una specie di Torta di Pane, usando le fette biscottate al posto del pane raffermo.

DSCN0136

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...